

Segnalazione disservizi ad Asso Cral Italia
Nel caso che, nel corso della navigazione o presso qualche esercizio convenzionato abbia riscontrato dei disservizi, La preghiamo di farcelo presente compilando il modulo dei contatti descrivendo dettagliatamente i termini del disservizio stesso ( esercente, data, motivo del mancato rilascio della agevolazione, ecc.).
La descrizione e la esposizione dei dati e dei fatti è un elemento importante affichè Asso Cral possa fattivamente adoprarsi per individuare le cause del mancato rilascio della agevolazione e risolvere il problema.

Guida alla consultazione ed all'utilizzo delle Convenzioni
Asso Cral non si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio, Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività, ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a togliere dal circuito l'attività commerciale, sanitaria o turistica inadempiente.
Per individuare tutti i dettagli necessari al rilascio della agevolazione di consiglia di digitare nella casella "cerca convenzione" il nominativo della Convenzione che interessa e consultarne le modalità di utilizzo.