Documento senza titolo
Convenzioni regionali - Liguria
Ricerca per Categoria merceologica
Affina la tua ricerca, selezionando la Categoria in cui cercare la Convenzione. Sono visualizzate solo le categorie di Convenzioni presenti in Liguria.
Convenzioni trovate: 136, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima
PSICOLOGO  DOTT. MANUEL TOSCANO

PSICOLOGO DOTT. MANUEL TOSCANO

PSICOLOGO Dott. TOSCANO MANUEL

Laureato in Psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni presso l'Università degli Studi di Torino. Iscritto all'Ordine degli Psicologi del Piemonte n°8792. Ha conseguito negli anni: un corso di perfezionamento in Psicologia dello Sport, un corso di approfondimento del modello di ottimizzazione della prestazione S.F.E.R.A. e in seguito ha iniziato a svolgere la libera professione collaborando con il Centro di Psicologia dello Sport e della Prestazione Umana “Umbro Marcaccioli” di Torino, sotto la responsabilità scientifica del Prof. Giuseppe Vercelli.

Negli anni si è specializzato attraverso un master nell’uso dell’ipnosi presso l’Istituto Milton H.Erickson di Torino, su tematiche come:

Ipnosi e Sport

Ipnosi e Studio

Gestione del dolore: desensibilizzazione e anestesia

Alterazione delle funzioni percettivo-sensoriali

Gestione degli stati emotivi

Ipnosi per il benessere fisico

Riequilibrare mente e corpo

  • All’interno della F.I.G.C. SGS Piemonte e Valle d’Aosta è responsabile regionale dell’Area psicologica e da alcuni anni lavora all’interno dell’Area Psicologica di Juventus F.C, di cui il Prof. Giuseppe Vercelli è il responsabile. Ha svolto docenze nei corsi allenatori UEFA C, CONI-Liguria e in F.I.S.I.
  •  

LE MIE AREE DI COMPETENZA:

Ottimizzazione della prestazione in ambito sportivo, aziendale e personale (life, sport and business coaching)

  • Benessere psicologico  (mancanza di orientamento motivazionale e organizzativo, trauma sportivo,  orientamento personale, professionale e scolastico, mobbing, stress lavoro-correlato, burnout)

  • Adattamento sociale

  • Gestione dei cambiamenti

  • Supporto psicologico in Italiano, Inglese

  • Supporto psicologico per via telematica (es. Skype-Whatsapp)

  • CLIENTI:

  • Adulti

  • Adolescenti

  • Gruppi 

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |  
CREDIPASS BRB CONSULENZE FINANZIARIE

CREDIPASS BRB CONSULENZE FINANZIARIE

Mettere il cliente al centro, questo per noi è fare consulenza Professionalità e riservatezza: di Credipass ti puoi fidare 

Credipass è società leader in mediazione creditizia, con una rete di oltre 170 agenzie e più di 920 consulenti professionisti, presenti su tutto il territorio nazionale.

La partnership con oltre 40 Istituti Bancari ci consente di fornire sempre la migliore consulenza, offrendo ai nostri clienti alternative e soluzioni su misura.

Perché? Perché non vendiamo prodotti nostri, ma ti aiutiamo a valutare le numerose alternative proposte dai maggiori Istituti di credito.

Capire le tue necessità, selezionare e valutare insieme a te la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze è il nostro lavoro. Presso le Agenzie Credipass e con l'aiuto dei nostri Promotori Creditizi puoi valutare un’ampia gamma di soluzioni e scegliere sempre le migliori condizioni del momento:

  1. Mutui acquisto casa e ristrutturazione
  2. Sostituzione o Surroga del Mutuo
  3. Consolidamento Debiti
  4. Prestiti Personali per tutte le tue esigenze
  5. Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione
  • …e molto altro!
Sconto associati Asso Cral Sconto 20%     |  
AUTOFFICINA CACCAMO

AUTOFFICINA CACCAMO

♦ CONVENZIONE IN FASE DI INSERIMENTO

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |  
FISIOS SRL

FISIOS SRL

♦ CONVENZIONE IN FASE DI INSERIMENTO

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |  
STUDIO DENTISTICO GIOVANNI PANZA

STUDIO DENTISTICO GIOVANNI PANZA

“Impara a far bene le cose.” 

Nonno Dino


È proprio questo il consiglio che nel tempo è diventato per me una filosofia, la frase che mi ha spinto negli anni a specializzarmi sempre più e oggi a continuare la mia formazione in un settore in continua evoluzione alla ricerca delle migliori tecniche e dei migliori prodotti per far tornare a sorridere i miei pazienti.

Sconto associati Asso Cral Sconto n.d.     |  
Croce Rossa Italiana - Comitato di Loano

Croce Rossa Italiana - Comitato di Loano

Il Comitato di Loano della Croce Rossa Italiana è nel settore dell'emergenza-urgenza, trasporti sanitari e trasporto persone diversamente abili dagli anni '20.

Dal 2014 ci siamo altresì specializzati in corsi di formazione, con rilascio di certificazione ed abilitazione, in materia di primo soccorso sul posto di lavoro (d.lgs. 81/2008) e manovre di rianimazione con l'ausilio del defibrillatore in età adulta e pediatrica (BLSD).

 

 

Servizi offerti

 

Automedica e Taxi sanitario, per trasporto veloce di pazienti camminanti


Nell'ambito dei trasporti sanitari a lunga percorrenza, l'automedica può essere considerata come un taxi sanitario; cioè un mezzo veloce e pratico, rivolto all'accompagnamento di pazienti in grado di camminare, e che non necessitano di cure o assistenze particolari.
L'equipaggio potrebbe essere composto dal semplice autista soccorritore, il quale in caso di emergenza sarà comunque in grado di prestare il primo soccorso, in attesa dell'indispensabile aiuto di altri mezzi di soccorso eventualmente inviati dal 118.


Esempi classici di utilzzo dell'automedica, sono i seguenti trasferimenti:

- per trasporti da e per la propria abitazione;

- per pazienti da sottoporre a trapianto d'organo;

- per persone che devono recarsi a effettuare visite o trattamenti sanitari;

- per trasferimenti presso centri privati o case di cura;

- dialisi.

 

  • Il personale dedicato a questo servizio è qualificato e ha effettuato approfonditi percorsi formativi in ambito socio-assistenziale e sanitario, ed è in possesso di una apposita patente di guida rilasciata dalla C.R.I. nel rispetto delle leggi vigenti.

 


Trasporti in ambulanza


Ambulanza base, per il trasporto di pazienti non critici

Ambulanza base e' la denominazione che viene utilizzata per identificare un mezzo di soccorso e trasporto, dotato di presidi sanitari ed elettromedicali per il supporto basico delle funzioni vitali; ad esempio il defibrillatore e l'ossigeno.
A bordo di questa tipologia di mezzo prestano servizio soccorritori in grado di gestire i primi minuti di una qualunque emergenza, in attesa che il sistema di emergenza territoriale (118) attivi le risorse utili alla stabilizzazione definitiva del paziente. 
L'addestramento a cui devono sottoporsi questi soccorritori e' principalmente incentrato nella rianimazione cardiopolmonare in caso di arresto cardiaco, e nel soccorso al paziente traumatizzato.
Quando il paziente non presenta particolari necessita' assistenziali, o la probabilita' di evoluzione negativa delle sue condizioni e' bassa, puo' anche essere accompagnato da un parente o accompagnatore, sempre che le dimensioni e la struttura del mezzo lo permettano.

 

Ambulanza avanzata, con infermiere e/o medico

Nel caso si utilizzi un mezzo di soccorso avanzato per un lungo trasferimento in ambulanza, come nell'ambito dell'emergenza-urgenza, l'equipaggio e' costituito da operatori sanitari quali l'infermiere e/o il medico, che puo' essere a sua volta specializzato o meno (cardiologo, rianimatore, pediatra, ecc..).
Questi operatori sono normalmente provenienti da servizi ospedalieri di area critica come il pronto soccorso, la rianimazione, la cardiologia o anche di emergenza territoriale come il 118.

I vantaggi nell'utilizzare queste figure professionali per viaggi in ambulanza a lunga percorrenza, sta nell'opportunità di avere al fianco del paziente degli operatori in grado di gestire qualunque tipo di emergenza.
Naturalmente anche la dotazione di presidi e apparecchiature elettromedicali viene implementata in caso di assistenza avanzata; oltre ai classici dispositivi basici quali l'aspiratore, il defibrillatore o l'ossigeno, saranno necessari anche i farmaci, il ventilatore polmonare, il monitor cardiaco, kit per l'intubazione o quant'altro fosse utile per garantire il sostegno delle funzioni vitali del malato.

 

Corsi di formazione

I corsi di formazione da noi erogati, al termine dei quali verrà rilasciata una certificazione abilitante ad intervenire, sono principalmente:

- Corso BLSD: abilitante alla rianimazione cardiopolmonare in età adulta e pediatrica, per personale laico;

- Corso BLSD: abilitante alla rianimazione cardiopolmonare in età adulta e pediatrica, per personale sanitario;

- Corso per preposti al primo soccorso sui luoghi di lavoro (D.lgs. 81/2008).

 

 

PER PRENOTARE UN SERVIZIO E CONOSCERE GLI SCONTI A VOI RISERVATI, NON ESITARE A CONTATTARCI!

E-mail: gestioneservizi.criloano@gmail.com

Tel: 019677560

Sconto associati Asso Cral Sconto 10-23%     |   » Visita il sito proprietario
Convenzioni trovate: 136, vai alla pagina » Prima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva Ultima
Convenzioni per Regione
  Abruzzo   Liguria   Trentino A.A.
  Basilicata   Molise   Lombardia
  Calabria   Piemonte   Marche
  Campania   Puglia   Umbria
  Emilia R.   Sardegna   Valle d'Aosta
  Friuli V.G.   Sicilia   Veneto
  Lazio   Toscana
Aree Tematiche
Parchi e Attrazioni Mostre e Musei
Teatri Biglietterie Musei

Warning: Missing argument 5 for print_multi_column_b(), called in /web/htdocs/www.sconti4you.it/home/convenzioni-per-regione.php on line 62 and defined in /web/htdocs/www.sconti4you.it/home/include/box-banner.php on line 49
STUDIO LEGALE DOLCINO