

Il prezzo riportato sul sito, può variare dal prezzo finale presente sul sito del produttore.
In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesto uno dei titoli Asso Cral
SUCCO DI BERGAMOTTO 50% (200 ML) 1 PZ
Il nostro succo di bergamotto al 50 % è composto da succo di bergamotto ed una piccola percentuale di acqua e zucchero!
Digestivo e rinfrescante, dal sapore avvolgente.
Ideale per chi ama il sofisticato gusto dolce-amaro del bergamotto e per condividere un momento speciale come un aperitivo con gli amici.
formato 200 ml
Leggere la descrizione completa in basso per scoprire tutte le proprietà benefiche gli studi scientifici e i consigli d’uso!
Il Bergamotto è coltivato nella fascia Jonico-Reggina della Calabria, il microclima di questo piccolo territorio è particolarmente favorevole alla produzione di questo agrume. E’ considerato il frutto della salute in quanto alcuni studi scientifici effettuati di recente gli attribuirebbero numerosi effetti benefici.
Aiuta infatti a combattere i problemi di colesterolo cattivo LDL, prevenedeno così malattie cardiovascolari e normalizza i livelli di transaminasi, CPK e glicemia.
E’ ricco di sali minerali e vitamine in grado di prevenire disturbi ossei e rafforzare il sistema immunitario e di antiossidanti che rallentano l’invecchiamento.
Efficace inoltre per problemi digestivi, per combattere l’alitosi.
L’uso di succo di bergamotto non deve sostituire la terapia farmacologica.
Sconto 15%
con Codice Promozionale dedicato