Documento senza titolo
Segnalazione disservizi

Segnalazione disservizi ad Asso Cral Italia

Nel caso che, nel corso della navigazione o presso qualche esercizio convenzionato abbia riscontrato dei disservizi, La preghiamo di farcelo presente compilando il modulo dei contatti descrivendo dettagliatamente i termini del disservizio stesso ( esercente, data, motivo del mancato rilascio della agevolazione, ecc.).

La descrizione e la esposizione dei dati e dei fatti è un elemento importante affichè Asso Cral possa fattivamente adoprarsi per individuare le cause del mancato rilascio della agevolazione e risolvere il problema.



  Clicca qui per contattarci e segnalare un disservizio

Guida alla consultazione ed all'utilizzo delle Convenzioni

Le agevolazioni sono erogabili esclusivamente dietro presentazione delle Tessere Asso Cral o di quelle dei circuiti riportanti il LOGO o il bollino "Asso Cral". Gli sconti proposti nelle convenzioni pubblicate sul sito escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali effettuate dalle varie Aziende nei vari periodi e non sono cumulabili con altre agevolazioni se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio. Può accadere inoltre che qualche convenzione pubblicata, scada durante il periodo di validità del presente catalogo convenzioni e quindi non sia più valida. Alcune agevolazioni infatti, per lo più relative alle categorie dei «Musei», «Teatri» e «Parchi attrazioni», possono riportare tariffe e prezzi non reali in quanto in fase di aggiornamento. Consulta le Modalità di utilizzo delle Convenzioni

Asso Cral non si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio, Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l'attività, ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a togliere dal circuito l'attività commerciale, sanitaria o turistica inadempiente.

Per individuare tutti i dettagli necessari al rilascio della agevolazione di consiglia di digitare nella casella "cerca convenzione" il nominativo della Convenzione che interessa e consultarne le modalità di utilizzo.